In occasione del 25° anniversario di Asscond, vorrei esprimere la mia gratitudine a chi ha dato il Suo prezioso contribuito alla nostra crescita, durante tutti questi anni.
E’ per me molto emozionante rivivere quelle giornate di oltre 25 anni fa, quando iniziai a coltivare l’idea di intraprendere un percorso così incerto ma pieno di stimoli, percorso che mi ha visto piangere, mi ha visto sorridere, mi ha visto crescere.

Allora, speravo di arrivare in alto, di poter costruire un’attività gratificante e duratura, ma la realtà ha superato persino le  migliori aspettative. Se penso agli sforzi, le notti insonni, le preoccupazioni, le paure di non riuscire, il partire potendo contare su pochissime risorse, tutto quello che vedo oggi mi appare ancora più bello.

E’ stato soprattutto un lavoro di squadra, non avrei potuto ottenere un simile risultato da solo, senza l’indispensabile collaborazione di tutti coloro che quotidianamente si impegnano a lavorare con me e per me.

In primo luogo, i miei più sentiti ringraziamenti vanno ai collaboratori Asscond. Tutto il team di dipendenti e partner che con appassionato impegno ed entusiasmo mi hanno permesso di raggiungere questo importante risultato. Il vostro attaccamento all’azienda e il vostro spirito di collaborazione sono di inestimabile valore.

Dedico un particolare ringraziamento a tutti i consulenti e fornitori. Essere arrivato fin qui, è anche grazie al vostro prezioso contributo e alla vostra stretta cooperazione. Fate sempre del vostro meglio per soddisfare le necessità condividendo le vostre competenze, risorse ed idee.

Ringrazio poi ciascuno dei nostri Clienti. Servire i Nostri Clienti con passione e dedizione è il motore che mi spinge a migliorare sempre, Grazie a chi sceglie Asscond ed a chi gli conferma la propria fiducia. Grazie anche a Voi se festeggio il 25° anno di attività e sono certo che continuerete ad affidarvi a noi con immutata fiducia. Grazie esprime gratitudine estrema, umiltà, comprensione.

Infine vorrei ringraziare tutti coloro che hanno scelto di supportarmi e sopportarmi in questi venticinque anni, in special modo la mia Famiglia sempre al mio fianco, e di questo mi sento una persona estremamente fortunata.

Grazie a tutti voi!!!

Sandro