Amministrazione Condominiale

Il partner d’eccellenza a Roma per la gestione delle pratiche condominiali

Asscond è il partner di fiducia a Roma, per l’amministrazione di condomini di prestigio, supercondomini, centri residenziali e interi patrimoni.

Le nostre funzioni esecutive partono dalla gestione dei beni comuni, all’esecuzione delle delibere dell’assemblea condominiale fino a toccare tutte gli aspetti burocratici e di regolare gestione.

Scopri tutte le nostre mansioni ordinarie e i servizi a disposizione dei nostri amministrati!

Mansioni ordinarie

Per quanto stabilito dal Codice Civile (art. 1129 – 1130 – 1130bis) e dal Regolamento di Condominio saranno espletate le seguenti mansioni ordinarie:

SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI NS. AMMINISTRATI

Polizza assicurativa per responsabilità civile

Con una polizza assicurativa a Voi gratuita (Assicurazioni Unipol Sai) è prestata garanzia per la responsabilità civile derivante all’Amministratore AssCond, inoltre sono incluse le garanzie Committenza Lavori, Ricorso a terzi e Tutela legale, con un massimale Rct/Rco di euro 1.000.000,00;

Rilevazione digitale presenze in assemblea

Grazie al nostro software e con l’ausilio di terminali portatili barcode, possiamo rilevare le presenze in assemblea tramite la lettura ottica del codice a barre riportato sulla convocazione, con una enorme riduzione dei tempi;

Convenzione con Banca di Credito Cooperativo di Roma

Condizioni e tassi vantaggiosi, sia per il condominio che per i condomini da noi gestiti; presso la Filiale BCC Roma Ag. 124 con apposita convenzione Asscond, potrete usufruire della vantaggiosa offerta;

Accesso documentazione e contabilità su internet

Accedendo al ns. sito internet www.asscond.it e digitando i codici personali di entrata nell’apposito form, i ns. clienti potranno accedere a tutti i dati del loro stabile. Nella fattispecie potranno conoscere in tempo reale la situazione condominiale 24h/24, 365 giorni all’anno collegandosi da qualsiasi
dispositivo (pc, tablet, smartphone), da qualsiasi luogo, avendo la possibilità d’inviare comunicazioni all’amministratore, conoscere la situazione dettagliata dei versamenti, consultare l’elenco fornitori ed i relativi recapiti d’emergenza, prendere visione di avvisi e scadenze del condominio, inserire messaggi nella pubblica “bacheca”, esaminare la documentazione riguardante lo stabile, come regolamento, tabelle millesimali, rendiconti, situazione di cassa, verbali assembleari e molto altro. Questo tipo di “comunicazione” con i ns. amministrati, sottolinea come la gestione del Condominio ASSCOND, garantisca una TRASPARENZA assoluta, ponendoci anche per questo, come azienda leader nel settore della gestione di immobili.

Posta-mail certificata

Su richiesta scritta, i condomini che aderiranno a questo servizio potranno ricevere la documentazione condominiale (convocazione, avvisi, estratti conto ecc.) senza aggravio di spese postali;

Consulenze tecnico-legali

All’interno della struttura, previo appuntamento, è possibile avere consulenze professionali relative al condominio o anche di carattere personale;

Sala riunioni interna

Possibile svolgere le assemblee condominiali e dei consigli dei condomini, con il massimo comfort, disponendo di tutta la documentazione contabile e relativo software;

P.I.C. (pronto intervento condominiale)

Sarete tutelati da un servizio di pronto intervento condominiale, il quale fornisce un rapidissimo intervento in loco in caso di un qualsiasi guasto, a costi molto concorrenziali sul mercato.

Gestione Affittanze

Un team di figure specialiste quali notai e avvocati si occupa, in Asscond, del puntuale svolgimento dei protocolli legali relativi alla gestione affitti, alle proprietà e ai patrimoni immobiliari amministrati. Redigendo contratti di locazione e attuando controlli sistematici e costanti delle scadenze, degli incassi, degli adeguamenti Istat e della normativa vigente.