Chi siamo
L’attività prende piede per volere di Sandro Bragalone, affermato gestore condominiale dal 1994, grande appassionato del proprio lavoro decise di fondare un’attività focalizzata sull’amministrazione e gestione altamente professionale di tutte le pratiche burocratiche di routine che ognuna di queste tipologie di struttura ha il dovere di attuare regolarmente.
Al passo con i tempi
Asscond rappresenta ad oggi un’azienda strutturata, affermata, completa ed efficiente, supportata da un team di lavoro valido, formato e in grado di affrontare con professionalità e celerità tutti i quesiti di forma burocratica, amministrativa, organizzativa, tecnica e di riqualificazione della struttura.
Il management per condomini di prestigio, centri residenziali e interi patrimoni, richiede il sostegno di un partner con una lunga esperienza sul campo e in grado di supportare il cliente per qualunque problematica. Per questa ragione il nostro unico obiettivo risiede in una modalità di gestione e risoluzione tempestiva, incentrata unicamente sulla garanzia di una totale soddisfazione del Cliente e nel superamento delle sue aspettative.
certificazioni
Iscritta all’Albo Associativo A.N.AMM.I. – Associazione Nazionale Europea Amministratori d’Immobili, la stessa è certificata in conformità alla normativa Uni EN ISO 9001:2000;
Costantemente aggiornato su tutte le tematiche concernenti la sfera delle Amministrazioni Patrimoniali Immobiliari;
Conforme alla nuova riforma del condominio legge 11 dicembre 2012, n. 220, “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”, è pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 293 del 17/12/2012;
Iscritto Albo Associativo Anammi al nr. 1675 dal 1994;
Abilitato alla professione di revisore Contabile Condominiale conseguito presso, Istituto di Conciliazione ed Alta Formazione di Milano (Icaf-Airec).