Chi Siamo

Chi Siamo

Asscond s.r.l., nasce dall’evoluzione professionale del socio fondatore Sandro Bragalone, esperienza che inizia nel 1994 sul territorio di Roma e provincia, gestendo condomini, supercondomini (anche di notevoli dimensioni con impianti sportivi e parchi), centri residenziali e commerciali, parcheggi, complessi turistici e interi patrimoni immobiliari.

 

Una struttura ed un team solidi e di lunga esperienza, in grado di affrontare e risolvere con celerità problemi tecnici, burocratici e organizzativi, nonchè di gestire importanti opere di riqualificazione.

La Mission risiede nella creazione di un rapporto umano e personalizzato con ognuno dei propri Clienti, un continuo miglioramento, puntando a prestazioni di eccellenza per garantire la piena soddisfazione e superare le aspettative degli stessi Clienti.

La Asscond è conforme alla nuova riforma del condominio legge 11 dicembre 2012, n. 220, “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”, è pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 293 del 17/12/2012.

Sandro Bragalone Iscritto Albo Associativo Anammi al nr. 1675 dal 1994;

Abilitato alla professione di revisore Contabile Condominiale conseguito presso, Istituto di Conciliazione ed Alta Formazione di Milano (Icaf-Airec). 

Consulente del Tribunale in materia Condominiale

Certificazioni

Asscond s.r.l. ritiene la qualità dei suoi processi un momento fondamentale della propria missione.

Iscritta all’Albo Associativo A.N.AMM.I. – Associazione Nazionale Europea Amministratori d’Immobili, la stessa è certificata in conformità alla normativa Uni EN ISO 9001:2000.

 

Inoltre l’Asscond srl è costantemente aggiornata su tutte le tematiche concernenti la sfera delle Amministrazioni Patrimoniali Immobiliari

CONTATTACI

Se desideri affidarci la gestione del tuo condominio, per avere maggiori informazioni o per collaborare con noi