Chi Siamo

Chi Siamo

Asscond s.r.l., nasce dall’evoluzione professionale del socio fondatore Sandro Bragalone, esperienza che inizia nel 1994 sul territorio di Roma e provincia, gestendo condomini, supercondomini (anche di notevoli dimensioni con impianti sportivi e parchi), centri residenziali e commerciali, parcheggi, complessi turistici e interi patrimoni immobiliari.

 

Una struttura ed un team solidi e di lunga esperienza, in grado di affrontare e risolvere con celerità problemi tecnici, burocratici e organizzativi, nonchè di gestire importanti opere di riqualificazione.

La Mission risiede nella creazione di un rapporto umano e personalizzato con ognuno dei propri Clienti, un continuo miglioramento, puntando a prestazioni di eccellenza per garantire la piena soddisfazione e superare le aspettative degli stessi Clienti.

La Asscond è conforme alla nuova riforma del condominio legge 11 dicembre 2012, n. 220, “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”, è pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 293 del 17/12/2012.

Sandro Bragalone Iscritto Albo Associativo Anammi al nr. 1675 dal 1994;

Abilitato alla professione di revisore Contabile Condominiale conseguito presso, Istituto di Conciliazione ed Alta Formazione di Milano (Icaf-Airec). 

Consulente del Tribunale in materia Condominiale

Certificazioni

Asscond s.r.l. ritiene la qualità dei suoi processi un momento fondamentale della propria missione.

Iscritta all’Albo Associativo A.N.AMM.I. – Associazione Nazionale Europea Amministratori d’Immobili, la stessa è certificata in conformità alla normativa Uni EN ISO 9001:2000.

 

Inoltre l’Asscond srl è costantemente aggiornata su tutte le tematiche concernenti la sfera delle Amministrazioni Patrimoniali Immobiliari

ABILITAZIONI

(clicca sui link per visualizzarne il contenuto)

CORSI DI AGGIORNAMENTO

(clicca sui link per visualizzarne il contenuto)

CONTATTACI

Se desideri affidarci la gestione del tuo condominio, per avere maggiori informazioni o per collaborare con noi