AVVISO IMPORTANTE – Consegna Farmaci a domicilio

Gent.li Sigg.ri Condomini e Conduttori,
siamo tutti consapevoli del momento difficile e preoccupante, e il mio personale pensiero va alle classi più deboli ed esposte del nostro tessuto sociale.
La mia struttura si stà prodigando in tutti i modi possibili, al fine di aiutare soprattutto le persone in difficoltà, colgo l’occasione per ribadire la nostra piena disponibilità a renderci utili in qualsiasi ambito.
Noi ci siamo, mettendoci tutto il nostro impegno, nell’unico modo che conosciamo: in modo ETICO e SOLIDALE.
Veniamo al pratico, coerente alla mission, ASSCOND mette a disposizione di TUTTI VOI un importante servizio riguardante la consegna dei farmaci a domicilio. Mai come in questo momento, diventa un servizio indispensabile vista la raccomandazione di restare in casa il più possibile. Pertanto in partnership Gabetti Condominio, ho aderito ad una convenzione con Pharmercure, azienda leader nella consegna di farmaci a domicilio. In considerazione della grave situazione sanitaria, la Pharmercure ha messo a disposizione, in esclusiva un numero whatsapp riservato ai condomini, attraverso il quale potrete richiedere la consegna dei medicinali, da parte delle farmacie che hanno aderito al servizio .
Operativamente potrete messaggiare ad un numero Whatsapp, da richiedere al nostro studio, dove è possibile procedere con ordinativi nonché richiedere informazioni. La consegna sarà effettuata in due fasce orarie, una mattutina dalle 10.30 – 12.30 ed una pomeridiana dalle 17.30 – 19.30 al costo di Euro 2,00 per la consegna di farmaci o parafarmaci che non necessitano di prescrizione medica, e di Euro 4,00 nel caso in cui l’operatore dovesse passare prima a ritirare presso il domicilio del richiedente la relativa e prescrizione medica. Nella richiesta il richiedente dovrà inserire Nome e Cognome, indirizzo completo, recapito telefonico e nome del farmaco, qualora ce ne fosse bisogno la preventiva richiesta di ritiro della prescrizione medica.
Pharmercure, come le farmacie partner, non può garantire la disponibilità di prodotti quali mascherine e gel igienizzanti, difficilmente reperibili.
In considerazione del particolare momento ho ottenuto il servizio gratuito fino al 03.04.2020.
Spero che questo mio piccolo contributo possa esserVi di aiuto, colgo l’occasione per ricordarci che andrà tutto bene.
Saluti.

Team ASSCOND

Ciao! Come possiamo aiutarti?