COMUNICAZIONE NORME COVID-19

CIRCOLARE CORONA-VIRUS

Gent.li Sigg.ri Condomini,
in ottemperanza alle disposizioni governative, e secondo quanto mi suggerisce il buon senso, dispongo le seguenti norme e azioni precauzionali:

  • ACCESSO PORTINERIA : è assolutamente vietato l’ingresso nel locale portineria, i condomini dovranno attendere all’esterno della medesima, la consegna della corrispondenza e dei pacchi.
  • UTILIZZO ASCENSORE: l’uso della cabina ascensore dovrà avvenire una persona alla volta.
  • TRATTAMENTI IGIENICI: l’impresa di pulizie, piuttosto che il portiere, provvederanno ad una accurata pulizia delle pulsantiere citofoniche, della cabina ascensore, dei maniglioni dei portoni ecc… Si raccomanda la costante disinfezione delle mani .
    In caso di sintomi riconducibili al virus è necessario avvisare, oltre quanto previsto dalle autorità sanitarie, l’amministrazione, affinché si provveda ad una disinfezione delle aree comuni.
    Le autorità sanitarie raccomandano di rimanere in casa ed evitare aree affollate, è per me importante questo messaggio di solidarietà, per questo non esitiamo a contattare il nostro vicino, che può essere solo e spaventato, magari può avere bisogno di qualcosa o anche soltanto una parola di conforto.
    Sto cercando di porre l’ attenzione ad ogni minimo dettaglio e su tutte le tematiche presenti in questo stato di emergenza, cercando ogni volta l’adeguata soluzione con equilibrio e responsabilità.
    Per primo, ritenetemi a disposizione per qualsivoglia dubbio ed esigenza, nella certezza che riusciremo a superare questo difficile momento, e contando sulla vostra collaborazione, vi porgo i miei più sentiti saluti.
    Team ASSCOND

Ciao! Come possiamo aiutarti?