Ristruttura Gratis con il SuperBonus 100%

❓ Il Tuo amministratore di condominio ti ha parlato di come ristrutturare gratis lo stabile con gli incentivi ecobonus 💯

♻️Far diventare il tuo edificio più virtuoso, sostenibile, confortevole e più sicuro in caso di terremoto NON TI COSTERÀ NULLA.
Sembra uno dei tanti slogan in politichese che siamo abituati a sentire prima delle elezioni. Invece sembra essere proprio questo il contenuto del nuovo decreto in emanazione dal Governo 📣, possibilità irripetibile per la riqualificazione degli edifici.

✅ Innanzitutto va detto che le opere dovranno prevedere necessariamente l’efficientamento energetico e la tutela ambientale dell’edificio.
Condizioni imprescindibili per determinare l’accesso al vantaggio fiscale.

✅ Il decreto prevede che i lavori andranno realizzati tra l’1 luglio 2020 e il 31 dicembre 2021. La norma vale anche per le facciate degli stabili che potranno essere rimessi a nuovo praticamente gratis.

✅ Queste agevolazioni fiscali per interventi costosi nascondono un’insidia che spesso i condomini non identificano al momento di appaltate i lavori. Il rischio concreto che per incapienza fiscale, ossia la circostanza di chi ha il diritto a detrazioni più alte delle imposte da versare, non riesca a sfruttare il vantaggio fiscale sulla carta molto appetibile. Il decreto di maggio in questione, prevederebbe la reintroduzione, per le opere agevolate, la possibilità di cedere il credito fiscale all’impresa, garantendo a quest’ultima di passare il suo diritto ad un istituto bancario.

A chi spetta? Possono usufruire della detrazione tutti i contribuenti residenti e non residenti, anche se titolari di reddito d’impresa, che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto di intervento.

🔵 ASSCOND è già pronta a fornire ai propri clienti tutto il necessario supporto per cogliere questa importante opportunità.

www.asscond.it. 🔜

Ciao! Come possiamo aiutarti?